L’amico e autore biellese Luca Stecchi mi ha dedicato una recensione che mi ha emozionato.
Grazie, caro Luca. Grazie!
Stefano
Leggere i testi e le poesie di Stefano è per me una grande emozione… Farfalle nello stomaco.
Avete presente i temporali estivi che lasciano nell’aria una certa carica elettrica e un profumo si speranza, ecco queste sono i sentimenti che provo quando leggo i suoi versi
Non è facile raccontare le emozioni e non è facile esporsi alla gente, ma la poesia non è un’arte, è un incontro di anime e le anime per propria natura sono inafferrabili e preziose.
Grazie Stefano Mantovani per ciò che fai o meglio per ciò che sei.
Luca Stecchi, 4 luglio 2021

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetta e chiudi' acconsenti al loro utilizzo. Senza consenso alcune parti del sito non vengono visualizzate.<br> Per maggiori informazioni leggi qui l'informativa completa
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.